lunedì 19 settembre 2016

Recensione Shampoo Amla ANTICADUTA della marca KHADI

Oggi voglio parlarvi di un Shampoo che sto usando da diverso tempo e mi ha aiutato tantissimo per quanto riguarda la perdita dei capelli, si tratta dello Shampoo all'Amla della marca Khadi

 



Si tratta di uno shampoo che grazie a vari ingredienti naturali  impedisce la perdita di capelli e l´ingrigimento precoce

  • Rafforza le radici
  • Supporta la crescita dei capelli
  • Aiuta a prevenire la rottura dei capelli

Si tratta di 210 ml di prodotto 
al prezzo di 9,99 euro

INCI (ingredienti):


E' composto da ingredienti naturali e numerose sostanze funzionali per rinforzare il capello. Tra cui troviamo l'aloe vera e l'amla due sostanze ottime per contrastare la caduta dei capelli e vari oli esseziali come quello di Ylang Ylang che va a rinforzarli.


Le mie impressioni

Profumazione:
Questo è uno degli aspetti negativi di questo prodotto. Ha un odore molto pungente di erbe, nella descrizione c'è scritto che l'odore è quello dell' Ylang Ylang. Ma essendo un prodotto completamente naturale e visto l'alto contenuto di erbe funzionali per la perdita dei capelli non ci si poteva aspettare altro. 
L'aspetto positivo è che l'odore non persiste sui capelli una volta asciutti.


Consistenza:
Ha una consistenza molta liquida, completamente diversa dai normali Shampoo in commercio. Anche per quanto riguarda la schiuma non ne fa tantissima ma lava comunque molto bene (io faccio solitamente due passate).



Aspetti positivi:
  • è un prodotto che lava molto bene i capelli
  • lascia i capelli morbidissimi una volta asciutti e lucidi 
  • aiuta tantissimo a contrastare la caduta dei capelli
  • molti più capelli nell'attaccatura e nelle tempie, molto più voluminosi e meno fragili

Va ovviamente usato con costanza e frequenza per vedere dei risultati e non aspettateveli al primo lavaggio ma dopo almeno 1/2 mesi.


Nessun commento:

Posta un commento