lunedì 23 gennaio 2017

JALUS C SIERO MULTIVITAMINICO Fitocose


Oggi voglio parlarvi del Siero multivitaminico lo Jalus C della marca Fitocose, un prodotto con ingredienti naturali reperibile nelle bio profumerie e nei siti online. 
Il prezzo è di circa 16 euro (un prezzo non economico ma il prodotto per la sua quantità e le sue ottime qualità vale il prezzo che costa).

Si tratta di un Siero, a base di Vitamina C e B3, che abbina la nota azione antiossidante della Vitamina C con l'azione schiarente e tonificante della Niacinamide. Grazie alla presenza di queste Vitamine il Siero crea una barriera sulla pelle andando ad agire sulla sua compattezza e integrità. 



INCI: Aqua - Citrus aurantium amara distilled water*- Sodium ascorbyl phosphate - 1,3 Propanediol - Glycerin * - Hydrolyzed Gycosaminoglycans - Capryloyl glycine - Niacinamide - Sodium hyaluronate  - Hyaluronic acid  - Sodium Carboxymethyl Betaglucan - Sodium Phytate - Sodium dehydroacetate - Citric acid - Ethylhexylglycerin - Polyglyceryl 10 laurate.

Profumazione:
La profumazione è quasi del tutto inesistente, si sente solo un leggero odore tipico di prodotto con "ingredienti naturali", leggermente erboso che va a scomparire del tutto una volta steso.

Consistenza:
Il prodotto ha la consistenza di un gel liquido facilmente assorbile se non si esagera con il prodotto, si presenta trasparente e giallastro. Il flacone è dotato di un dispenser che permette di dosare il prodotto (basterà schiacciare una sola volta il dosatore per avere una quantità di prodotto adatta a tutto il viso).

Le mie impressioni:
Per me questo prodotto va sicuramente nella lista dei prodotti con  ingredienti naturali più validi. 
Io uso il siero tute le notti (avendo la Vitamina C è meglio non usare il prodotto quando ci si espone al sole) prima della crema viso. E' un siero che, così come promette, va ad agire tantissimo sulle macchie della pelle e sul colorito, riduce visibilmente le macchie schiarendole e la pelle diventa molto più sana e luminosa. L'ho trovato ottimo anche per ridurre le imperfezioni come punti neri e acne, non ho mai avuto un prodotto che mi abbia dato un risultato così visibile.
Lo trovo un ottimo prodotto sia per le pelli miste e grasse ma anche per le pelle mature, associato ad una crema, per ridurre i segni dell'invecchiamento della pelle.





Nessun commento:

Posta un commento