venerdì 13 gennaio 2017

OLIO ANTICELLULITE Cien nature

                             

Oggi voglio parlarvi dell'olio anticellulite della marca Cien nature che potete trovare nei supermercati Lidl a meno di 4 euro.

Si tratta di un olio da massaggio con ingredienti naturali tra cui troviamo diversi oli che aiutano a mantenere la pelle del corpo elastica, come l'olio di albicocca, di mandorle dolci e di girasole. Troviamo, inoltre, il Q10 ingrediente pregiato ottimo alleato contro l'invecchiamento cutaneo e  oli essenziali di Betulla e Rosmarino che aiutano a contrastare la cellulite e le smagliature.

Profumazione:

 
La profumazione di questo prodotto è molto erbosa, non si può dire che abbia un buon profumo ma non è di sicuro la profumazione la sua funzione più importante. La cosa positiva è che la fragranza non rimane a lungo sulla pelle.

Consistenza:
La consistenza è quella classica di un olio, non si tratta di un olio troppo pesante ma nemmeno troppo leggero. Come tutti gli oli per essere assorbito meglio dev'essere passato su pelle umida, l'ideale sarebbe subito dopo la doccia, andandolo a massaggiare per qualche minuto su glutei, cosce, pancia ma anche sul seno se vogliamo.

Le mie impressioni:
Questo prodotto per me è stata una rivelazione. E' difficile trovare prodotti anticellulite economici come questo e dove oltre al prezzo non manchino gli ingredienti pregiati al suo interno. Per quanto riguarda l'effetto anticellulite trovo che quest'olio aiuti tantissimo a rendere la pelle più tonica, soda ed elastica riducento le smagliature. Ovviamente come tutti i prodotti anticellulite da solo non è in grado di eliminare completamente la cellulite ma può aiutare comunque a ridurla, sempre associato ad attività fisica ed a un alimentazione corretta.

Nessun commento:

Posta un commento