domenica 2 aprile 2017

CREMA NOTTE ANTI-AGE WILD ROSE Cien Nature


Oggi vi voglio parlare di un prodotto con ingredienti naturali che ho scoperto da poco: si tratta della Crema anti-age notte alla Rosa canina della marca Cien Nature, una marca con ingredienti naturali reperibile alla Lidl. La crema ha una durata di 24 mesi e un prezzo di circa 3 euro

La crema è a base di rosa e contiene tanti ingredienti pregiati, tra cui vari oli (l'olio di macadamia, olio di jojoba, olio di avocado, olio do babassu e olio di roa canina) e il coenzima Q10. La presenza degli oli, in particolare dell'olio di rosa e del Q10, rendono questa crema un prodotto dall'elevato potere anti-age, anti macchie e elasticizzante per la pelle.


INCI (ingredienti):
AQUA –   CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE –   GLYCERIN –   HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (olio di semi di girasole)–   PERSEA GRATISSIMA OIL (olio di avocado) – CETEARYL ALCOHOL –  SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (olio di jojoba) –  GLYCERYL STEARATE CITRATE –   GLYCERYL STEARATE SE –   ROSA CANINA FRUIT OIL –   ORBIGNYA OLEIFERA  SEED OIL (olio di babassu)–  MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL –   TOCOPHEROL  –   XANTHAN GUM –   PHYTIC ACID –  CITRIC ACID – PARFUM -   LINALOOL –   GERANIOL –  UBIQUINONE –  CITRONELLOL –   LIMONENE –   BENZYL SALICYLATE –   CITRAL –   SODIUM BENZOATE

Profumazione:
la profumazione di questa crema è uno degli aspetti più belli, trovo che l'odore sia molto gradevole e delicato (leggermente fiorito) adatto ad una crema notte in quanto leggero e poco persistente.

Consistenza:
la consistenza è abbastanza densa ma non troppo, si stende facilmente senza lasciare scia bianca e assorbendosi con facilità.

Le mie impressioni:
Sono rimasta molto colpita in primis per il fatto che, nonostante il prezzo molto basso, la crema contenga al suo interno molti ingredienti pregiati e anti rughe che generalmente si trovano solo in creme molto costose. Un altro aspetto che mi ha stupita e conquistata è la sua leggerezza, infatti, pur essendo una crema da notte e anti-age la trovo comunque poco grassa, si assorbe facilmente e senza lasciare la pelle unta, ottima quindi anche per chi, come me, ha una pelle del viso mista o grassa. Io la uso la notte su viso e collo al mattino la pelle è molto morbida, più luminosa, distesa e dal colorito più sano. 

Nessun commento:

Posta un commento